Via Corsica, 84

Canosa di Puglia

E-mail

contatti@losmeraldo.it

Chiamaci

0883 613 833

Esistono molti luoghi meravigliosi nel mondo, ma pochi sono quelli che vengono scelti dall’anima … Lo Smeraldo è il luogo che fa sorridere l’anima.
0883 613 833
A Via Corsica, 84 76012 - Canosa di Puglia (BT)
contatti@losmeraldo.it
La Nostra Storia
Lo Smeraldo
Ricevimenti di Lusso In Puglia

Lo Smeraldo nasce nel 1968 da Mario Papagna e dalla maestria culinaria della moglie Maria. Costruito ex novo lontano dal centro abitato, sostituisce un vecchio casolare con una struttura moderna: alti soffitti, grandi vetrate, giardino e lungo viale d’ingresso.

Dal primo anno ottiene grande successo per la struttura innovativa e l’eccellente proposta gastronomica. Nel 1969 inizia la ristorazione, specializzandosi in banchetti di nozze e grandi eventi, rivolgendosi a chi cerca esperienze fuori dall’ordinario.
Alla sala iniziale si aggiunge presto una seconda, con ampliamento degli esterni e creazione di un parco per passeggiate e momenti di convivialità. Negli anni ’80 nasce una seconda struttura con due location interne, piscina e spazi verdi per servizi fotografici.

Realizzata per ricevimenti nuziali, la nuova struttura si distingue per ambienti ampi, senza pilastri, e arredi eleganti. Lo Smeraldo si afferma come una delle location più apprezzate della Puglia, richiamando ospiti anche da fuori regione.
Dal 1997 i figli Tina e Luciano portano nuova energia e avviano ristrutturazioni con architetti e designer. Oggi, con la terza generazione, si continua a innovare nel food gourmet grazie a chef, pasticceri e personale specializzato nell’accoglienza.

+ 15.000
Matrimoni
04
Sale Interne
+ 5.000
Eventi Esclusivi
+55
Anni nei Ricevimenti
La Nostra Filosofia
Lo Smeraldo

Tutti coloro che lavorano all’interno della struttura contribuiscono alla piena soddisfazione di ogni singolo cliente ed a tenere sempre alto il prestigio ed il nome de “LO SMERALDO”.

“Abbiamo creduto in un sogno e ci siamo riusciti, realizzando il ricevimento di nozze più bello, più esclusivo e più elegante di sempre, tanto da rimanere ancora oggi l’icona del ricevimento di lusso in Puglia.”